martedì 30 novembre 2010

Una lezione di vita:

Di lui abbiamo già parlato nell'altro blog quando ho citato i formatori più conosciuti:
Non voglio dilungarmi. Le parole sono superficiali.
Questo video fa riflettere su molte cose: a cominciare dalla gratitudine che possiamo provare ogni singolo giorno della nostra vita per quello che abbiamo.

36 commenti:

  1. Non ci sono parole...Su youtube ho visto un altro video in cui fa vedere come affronta l'intera giornata, dal lavarsi i denti al vestirsi al nuotare...Da vedere...Te lo consiglio Imax...

    RispondiElimina
  2. un esempio STRAORDINARIO!!!!grazie è sempre importante tenerlo a mente!!!

    RispondiElimina
  3. Poche immagini a volte rendono meglio di ore di discorsi! In questo caso, non ci sono proprio parole!

    RispondiElimina
  4. Rinnovo ciò che avevo già detto nell'articolo precedente in cui si parlava di Nick..è un grande esempio di uomo che deve portare ognuno di noi a riflettere. Dobbiamo onorare tutto ciò che abbiamo, e non è una frase fatta..quanto vedo esempi del genere mi rendo ancora più conto della grandezza e bellezza di tutto quello che ho..

    RispondiElimina
  5. Penso che la vera grandezza delle persone straordinarie sia la capacità di far vedere ad ogni individuo quanto straordinario possa essere anche lui..Nick è un grande esempio di questo..

    RispondiElimina
  6. Un uomo venuto al mondo per un motivo grandissimo! Farci vedere che si può essere felici in ogni circostanza! Emozionante e unico!
    Non ho parole! Mi ha tolto il fiato!

    RispondiElimina
  7. UOMO STRAORDINARIO! se solo tutti avessero un atteggiamento cosi si otterrebbero un sacco di risultati!!!tanto di cappello!

    RispondiElimina
  8. Non ci sono parole! Se lo guardassi anche solo una volta ogni tre mesi penso sarei ancora più grato di tutto ciò che ho, ancora di più di quanto io non lo sia già ora! Grazie davvero!

    RispondiElimina
  9. Da questo video colgo che in qualsiasi situazione tu sia,ci si può rialzare! E ringrazio di poter abbracciare le persone a cui voglio bene!!!

    RispondiElimina
  10. Grande forza, grande coraggio. Grazie alla sua esperienza molte persone hanno ritrovato la forza dalla sua "disgrazia" trasformata in dono

    RispondiElimina
  11. Quest'uomo è veramente un Uomo Incredibile!!
    Questi sono i veri esempi di persone che dovrebbero parlare con i giovani...
    Applausi per Nick!!

    RispondiElimina
  12. So che fa dei corsi di formazione ... come posso informarmi meglio ?

    RispondiElimina
  13. caspita sembra quasi irreale vedere un uomo in quelle condizioni essere così gioioso ed energico!e pensare che in giro x la città vedì più che altro degli zombies molto spesso super arrabbiati,mah... è proprio vero che i propri pensieri fanno la differenza!!

    RispondiElimina
  14. davvero stupendo un esempio di vita e di forza impressionante sarebbe meraviglioso poterlo incontrare di perona almeno una volta nella vita...

    RispondiElimina
  15. C H E G R A N D E !

    Ho la pelle d'oca alta venti centimetri...
    E a volte noi ci facciamo bloccare da cose molto meno impegnative.

    Non avrà gli arti, ma ha due attributi grandi come una casa!

    RispondiElimina
  16. Sono d'accordo con lo jedi, sarebbe bellissimo vederlo dal vivo! Dice delle cose molto semplici da comprendere ma profondissime. Toccano l'anima.
    Che grande uomo!

    RispondiElimina
  17. che esempio! e pensare che spesso mi capita di buttarmi giù per delle cavolate! beh, da oggi si cambia!

    RispondiElimina
  18. tanti l'hanno proprio detto: la cosa più bella è l'esempio che questa persona sta dando al mondo! E' veramente riuscito a rendere utile all'umanità la sua "sfortuna"!

    RispondiElimina
  19. Non voglio neanche pensarci,se io fossi nata così non so che avrei fatto!!!

    RispondiElimina
  20. E guardandolo negli occhi te lo trasmette davvero! Al mondo c'è bisogno di persone così!!! Io vedo nel mio lavoro quanto poco basta per essere giù.. ora lo faccio vedere a tutti i colleghi!!

    RispondiElimina
  21. Chi sta bene si lamenta e lui se la ride.. Proprio vero:
    Chi ha i denti non ha il pane e chi ha il pane non ha i denti!

    RispondiElimina
  22. @spaventata :forse proprio perchè sei in salute che dovresti prendere esempio da questo ragazzo!se è felice lui che ha tutti questi problemi,dovresti esserlo a maggior ragione tu!mi rendo proprio conto ogni giorno di + di quanto dobbiamo essere grati per il solo fatto che ci alziamo al mattino e stiamo bene,abbiamo un tetto sopra la testa e del cibo..molti non ce le hanno tutte queste cose..

    RispondiElimina
  23. Io lo voglio vedere dal vivo! Immaginate se qualcuno riuscisse a portarlo in Italia!!!

    RispondiElimina
  24. Quante cose si possono imparare da un uomo come lui!Secondo me incontrarlo dal vivo è scioccante!

    RispondiElimina
  25. @M ma non è mai venuto in Italia? credevo girasse un po il mondo!

    RispondiElimina
  26. già, qualcuno ha idea se faccia delle date qua in italia? sarebbe bellissimo vederlo dal vivo!

    RispondiElimina
  27. in italia!!sarebbe bellissimo!se avete notizie postatele assolutamente vi prego!lo stimo veramente uin sacco!!!grazie di qst testimonianza!

    RispondiElimina
  28. sarebbe veramente una figata se partecipasse come ospite a qualche seminario,magari delle lezioni universitarie,potrebbe davvero fare la differenza per qualcuno!immagino che magari per lui non sia prorpio una passeggiata spostarsi da una parte all'altra del mondo!

    RispondiElimina
  29. Ma lui non ha bisogno di avere gambe o braccia, lui E', a prescindere. Non importa cos'ha. E' grande senza esserlo fisicamente. Ed è proprio questo, secondo me, l'unico modo di essere grandi: avere uno 'spirito' ricco.

    RispondiElimina
  30. A dir poco incredibile!!! dico solo "tanto di cappello" ! Non so come avrei reagito io fosse successo a me ma vedo come sta reagendo lui e mi piace di brutto!!!

    RispondiElimina
  31. @Squir: grazie! questa frase "lui è, a prescindere" mi ha davvero fatto riflettere... quanto spesso mi capita di voler avere qualcosa per sentirmi in un certo modo... E invece si tratta proprio di essere, a prescindere, e tutto il resto viene dopo!

    RispondiElimina
  32. l'hanno detto già in tanti ma voglio ribadirlo, STRAORDINARIO! è veramente un grande uomo, nonostante gli enormi ostacoli incontrati ha trovato dentro di se non solo la forza di andare avanti, ma anche quella di insegnare tanto agli altri, di donare dei messaggi importanti, GRAZIE!

    RispondiElimina
  33. Sono veramente emozionato, grazie imax!
    Ascoltare queste parole da lui è veramente un dono, mi ha fatto capire che spesso perdiamo tempo a lamentarci dei problemi quando in realtà dovremmo passare molto più tempo ad essere grati per quello che abbiamo

    RispondiElimina
  34. Mi piacerebbe radunare in una stanza tutti i migliori formatori e persone di successo che condividono le loro esperienze...secondo me verrebbe fuori un giorno da ricordare!

    RispondiElimina
  35. Quest'uomo è VERAMENTE STRAORDINARIO!! Impressionante come sia veramente un grandissimo esempio per tutti!! Questo video me l'aveva fatto vedere un mio amico e da quella volta ce l'ho tra i preferiti perchè ogni volta che mi viene da lamentarmi di qualcosa lo guardo per ricordarmi quanto io debba essere grato per tutto quello che ho!!

    RispondiElimina