lunedì 22 novembre 2010

Anthony Robbins: Unleash The Power Within & Date With Destiny

Abbiamo già parlato di lui, dei suoi incredibili successi, dei suoi formidabili risultati e dei milioni di persone che ogni anno frequentano i suoi straordinari corsi e "cambiano" "rivoluzionano" la propria vita rendendola sempre migliore. 
Ho visto questi due video e ho pensato che potrebbero piacervi o incuriosirvi riguardo questo meraviglioso universo che è la formazione.


I video qui sotto vi danno un assaggio, un'idea di quello che è davvero frequentare un corso "live" di Tony Robbins.
La carica , le emozioni fortissime, l'entusiasmo e la capacità di coinvolgere davvero tutti quanti fanno di tutto ciò un'esperienza davvero indimenticabile.


Godeteveli:



48 commenti:

  1. Quanta energia sprigiona!!Straordinario!!Sicuramente coerente!

    RispondiElimina
  2. Questi video danno una carica incredibile!!
    Ha proprio ragione il New York Times...il mondo non può più fare a meno nè di Tony Robbins nè di altri formatori del suo calibro...

    RispondiElimina
  3. Io ho fatto Unleash the power within! E' incredibile come ha tenuto l'energia altissima a più di 5000 persone per ore di corso! E' veramente L'ESEMPIO!

    RispondiElimina
  4. è impressionante come sono guardando dei video ti faccia emozionare e caricare non vedo l'ora di poter fare un corso con lui

    RispondiElimina
  5. robbins è davvero uno dei miei modelli! partire da dove è partito lui per arrivare a questi livelli è qualcosa di straordinario. e la cosa che più mi colpisce è sapere quanto bene lui faccia anche alle persone meno "fortunate" di lui. avere e dare agli altri è la cosa più bella...

    RispondiElimina
  6. caspita...che figata!!!! concordo con luke...anche io vorrei proprio conoscerlo dal vivo e fare un corso con lui...e poi pensare di poter essere 5000 persone...

    RispondiElimina
  7. che omone possente....... POTENTE! chissà quanto si è preparato per diventare così, chissà come ha deciso di cominciare...

    RispondiElimina
  8. un mio amico ha fatto questo corso... ha detto che gli ha davvero rivoluzionato alcuni modi di fare e di pensare... in meglio ovviamente! anche se lui paragonandolo a Your One di Your Trainers ha detto che con Your One ha fatto un lavoro molto più profondo su di sé, grazie anche al numero ridotto di persone (200 invece di 5000)... io non ne ho fatto nessuno dei due, ma penso che si possa prendere tanto da entrambi: sono già nel mio calendario!

    RispondiElimina
  9. Potenza, energia, motivazione e grande capacità. E' veramente una persona straordinaria!

    RispondiElimina
  10. Robbins è troppo forte! Chi non vorrebbe avere la sua energia?! E poi è un gigante!! =D

    RispondiElimina
  11. Ma sbaglio o ha un busto esageratamente enorme???

    RispondiElimina
  12. Grazie a chi dice queste cose bellissime su di me e su Your Trainers Group ma voglio dire che lui è veramente il numero UNO.
    E' un grandissimo, un esempio, un vero e proprio genio della crescita personale.
    Nella mia formazione lui ha avuto un'importanza fondamentale, Tony è super! A gennaio sarò a Las Vegas a frequentare la sua Business Mastery e non vedo veramente l'ora.
    Grazie.

    RispondiElimina
  13. Quest'uomo è incedibile! Solamente a guardarlo mi da un carica pazzesca!

    RispondiElimina
  14. Caspita ... io vivo a Roma e ne avevo sentito parlare ... certo che vedere questi video è tutta un'altra cosa ... Ma davvero muove tutta quella gente ? Davvero si può tirare fuori tutta quella energia ?

    RispondiElimina
  15. Se moltissimi formatori nel mondo prendono spunto da lui, un motivo ci sarà! Anche solo attraverso questi video si può sentire la sua incredibile energia e vitalità. Per gli amanti della formazione e suoi libri ed i suoi corsi sono dei pilastri immancabili!

    RispondiElimina
  16. Io non vedo l'ora di essere a gennaio alla Business Mastery a Las Vegas. Non è tanto per l'argomento del corso, quanto più per conoscerlo personalmente. Tony è un genio. Inimitabile.

    RispondiElimina
  17. Ho sentito dire che il DWD è il corso punta di diamante del percorso formativo di Antony Robbins. C'è qualcuno che l'ha frequentato e che ci può raccontare la sua esperienza?

    RispondiElimina
  18. io non ho frequentato nessun corso di Robbins, però ho letto due suoi libri. Devo dire che sono veramente fantastici!! Vorrei proprio farlo un suo corso....è veramente un grande come si può notare dai suoi video!

    RispondiElimina
  19. Caro Massimo, ho avuto il piacere di frequentare la Business Mastery a Las Vegas nel 2009. E' stata letteralmente "illuminante". Sono sicuro che sarà un'esperienza formativa molto gratificante soprattutto per chi,come te e come me frequenta questo genere di corsi per incrementare ancora di più i propri risultati lavorativi e le proprie competenze. Purtroppo quest'anno per esigenze lavorative non sarò presente ma conto di andare al Date With Destiny che si terrà in Australia a breve. Ho visto sulla tua pagina di facebook che tu e luca siete stati da poco in Scozia a seguire il Wellness. Come è stato? Ricordo ancora i miei primi 4 giorni.. impegnativi ma assolutamente da ripetere!

    RispondiElimina
  20. Da questi commenti mi vien voglia di iscrivermi ad un suo corso! Ma essendoci così tante persone si riesce a far lavoro bene su se stessi??

    RispondiElimina
  21. E io che al massimo ho fatto un corso da sommelier... mi state settando su degli standard fantastici! Sapete se Robbins farà qualche corso in Italia o nei dintorni? ...come prima esperienza formativa non me la sento di farmi un viaggio in Australia...

    RispondiElimina
  22. @imax, hai proprio ragione, i primi giorni sono davvero impegnativi, a livello alimentare intendo, però voglio anche dirti che gli orari del corso a differenza del DWD sono assolutamente umani, hai addirittura una pausa relax di tre ore dopo il "pranzo".
    Io ho deciso che lo frequenterò a dicembre 2011 con mia moglie, le ho regalato questo corso perchè penso ne valga davvero la pena!
    L'organizzazione non è certo il top, loro cambiano le carte in tavola senza problema, non sono correttissimi, insomma, sono abituato ad altri standard di qualità, ma Tony vale da solo il prezzo del biglietto!
    Io sono abituato a concentrare l'attenzione su ciò che di buono c'è nelle esperienze e proprio per questo ho deciso di continuare il mio percorso formativo con la sua azienda!
    Un grazie di cuore a Anthony Robbins.

    RispondiElimina
  23. Per quanto riguarda l'organizzazione sono assolutamente daccordo.
    Non sono molto professionali. Se non fosse per Robbins non credo che avrei continuato a usufruire del loro servizio. Ma ne è valsa la pena.

    RispondiElimina
  24. Ora noi lo vediamo così ed è straordinario ma la storia di come ha iniziato secondo me lo rende ancora più straordinario!!

    RispondiElimina
  25. Non ho ancora mai frequentato un corso con Robbins, ed è un mio grandissimo sogno nel cassetto! sono sicuro che un'esperienza così non potrà che apportare grandi benefici alla mia vita!

    RispondiElimina
  26. Robbins è troppo il migliore!

    RispondiElimina
  27. Ma questi corsi per la motivazione hanno senso? Io penso che uno deve avere queste cose di suo oppure proprio non le ha! E non c'è nulla da fare! E poi nella vita conta la fortuna più che la motivazione! Se sei fortunato allora puoi fare tante cose se no sei solo uno dei tanti disoccupati o cassa integrati!

    RispondiElimina
  28. Robbins ha la capacità di trasmettere tutto quello che è anche solo attraverso un video!!!!

    RispondiElimina
  29. Mi avete fatto venire troppa voglia di vederlo dal vivo! Quando tornerà in Italia?
    Di sicuro non rendono come dal vivo ma mi potreste consigliare qualche DVD o qualche suo libro?

    RispondiElimina
  30. Bei video!
    Io Robbins l'ho visto dal vivo a Roma lo scorso giungo agli UPW ed è stato veramente fantastico, il corso una bella esperienza si, ma quello che ti lascia lui come persona come uomo è impagabile!

    I love you Tony! il Number ONE indiscusso!

    RispondiElimina
  31. Non ho mai fatto corsi con Robbins,ancora!Ma quest'anno ne voglio fare assolutamente uno!Non tanto per il corso quanto proprio per vederlo dal vivo, dev'essere veramente unico!Che energia!

    RispondiElimina
  32. @Volley se devo essere sincera i libri di Robbins non mi fanno impazzire è un modo di scrivere un po' noioso e pesante...
    Però i suoi primi libri sono abbastanza piacevoli, ti consiglio Passi da Gigante e Appunti da un amico...

    RispondiElimina
  33. Pignoleria portami via!!!29 novembre 2010 alle ore 17:02

    Mai visto Robbins dal vivo ma a sentire alcuni commenti trovo scandaloso che l'organizzazione dei suoi corsi lasci desiderare. Secondo me non esiste che al " padre della formazione" gli si possa perdonare tutto, anzi proprio perché è Robbins dovrebbe essere tutto perfetto!!! Fossi in lui mi circonderei di persone più capaci!!!

    RispondiElimina
  34. hai assolutamente ragione... proprio perchè è Robbins ci si aspetterebbe che tutto fosse, non perfetto ma di certo di una qualità più alta di come certe volte è stata la gestione dei clienti ad opera della società. Il fatto è che l'azienda che ha "in carico" Anthony Robbins per l'italia ha l'esclusiva quindi se si vuole fare un corso con lui (e ne vale davvero la pena) è necessario passare da Hi-performance.

    RispondiElimina
  35. Sapete che al corso Master University i partecipanti provano per quei 10 giorni la sua alimentazione?Che figo!!

    RispondiElimina
  36. Credo che, indipendentemente dall'organizzazione, un corso con Robbins valga anche solo perchè c'è Robbins!! Non riesco a farmi venire in mente un altro formatore famoso (e bravo) quanto lui!

    RispondiElimina
  37. @alimentarsi bene: ho frequentato personalmente il corso Wellness anni fa e mi sono "alimentato" secondo la teoria di Robbins. E devo dire che una volta passati i primi giorni di "disintossicazione" in cui si bevono solo liquidi (frullati e centrifughe) si sente davvero la differenza tra alimentazione sana e alimentazione "spazzatura".
    Il regime alimentare di Robbins è al momento il migliore che abbia mai provato ed è quello che seguo tuttora.

    RispondiElimina
  38. Il mio visual per Anthony Robbins è: ENERGIA!!

    RispondiElimina
  39. mamma mia che energia straordinaria!!!!incredibile!voglio assolutamente imparare..

    RispondiElimina
  40. Vorrei veramente farlo questo corso con Robbins..penso che sia una di quelle esperienze che io chiamo OPPORTUNITA'! Voglio saperne di più, voglio frequentarlo anche io!

    RispondiElimina
  41. Come sempre articoli troppo interessanti su questo blog..bravi bravi! Seguirvi è un piacere..e imparare tutte le cose nuove di cui ci informate!! Grazie!

    RispondiElimina
  42. ti ringrazio per l'uso del plurale mia cara ma io sono uno solo.. per quanto riguarda la clonazione di me stesso.. ci sto lavorando!

    RispondiElimina
  43. Qust'uomo sembra proprio Re Mida.. qualunque cosa tocchi la fa diventare oro.. anche se ho saputo che in famiglia non ha passato proprio dei bei momenti..

    RispondiElimina
  44. @Lettrice
    Mi sono presso passi da gigante e me lo sto leggendo tutti i giorni, mi da un sacco di spunti, grazie mille!

    RispondiElimina
  45. è veramente un animale da palcoscenico! Ti cattura!
    Non riuscivo a staccarmi dal video figuriamoci a vederlo dal vivo!

    RispondiElimina
  46. Io sto leggendo il suo libro come ottenere il meglio di se e dagli altri e sto prendendomoltissimi spunti! Anche lettere ad u
    amico e' bellissimo, certo diverso ma x cominciare e' ideale insieme a passi da gigante!

    RispondiElimina
  47. Sicuramente il miglior formatore del mondo in questo momento. Vedendolo dal vivo si capisce facilmente il perchè dei sui innumerevoli risultati, la forza e la passione che trasmette sono contagiosi!

    RispondiElimina