giovedì 24 marzo 2011

T. Harv Eker in Italia!

Arriva in italia il re indiscusso della "libertà finanziaria", con i suoi insegnamenti più di 500.000 mila persone hanno cambiato in meglio la loro vita.
Solitamente i corsi vengono tenuti negli Stati Uniti o al massimo in Inghilterra, mentre questa volta T Harv Eker verrà in Italia con il suo Millionaire Mind Intensive, a Rimini, dal 15 al 17 Aprile 2011!
Autore del Best seller "i segreti di una mente milionaria"
Se hai problemi con il denaro, se ogni mese fai fatica a mettere da parte qualcosa, se sei immerso nei debiti, questo è il momento di prendere una decisione radicale per la tua vita e regalarti questo corso, che in breve tempo ti potrà condurre alla totale indipendenza finanziaria.
Eker insegna alle persone come cambiare il modo di vedere e gestire il denaro creando stabilià nella propria vita.
Tramite i suoi insegnamenti è possibile cambiare la propria idea di "INDICE FINANZIARIO", ovvero il modo in cui ognuno di noi percepisce e gestisce il proprio denaro e di conseguenza il proprio futuro economico.
Nei 3 giorni di corso intensivo metterai direttamente in pratica gli insegnamenti ricevuti e vedrai che il cambiamento nella tua vita finanziaria sarà già in atto, imparerai tutto quello che ti occorre per liberarti dai debiti e dalle preoccupazioni finanziarie.
Non perdere questa occasione più unica che rara e prenota subito il tuo posto, io ci sarò ti aspetto.
http://www.macrolibrarsi.it/servizi/__the-millionaire-mind-intensive-con-t-harv-eker-italia-rimini.php?idsearch=2381203

31 commenti:

  1. proprio il corso che mi sarebbe un sacco utile.:). ho visto il libro in libreria, qualcuno lo ha letto???

    RispondiElimina
  2. Io ci sarò e non vedo l'ora!!
    Ho visto che gli orari sono abbastanza intensi e ho proprio voglia di prendermi un week end tutto per me e per la mia crescita personale!!
    Il mio motto è HO UNA MENTE MILIONARIA!! =)

    RispondiElimina
  3. nn vedo l'ora!!!io ci sono!!!!

    RispondiElimina
  4. Io mi sono preso il posto per questo corso e non vedo l'ora che ci sia, dato che non sempre riesco a gestire in un modo efficace il mio denaro, non posso fare altro che farmi insegnare da uno che ne sa qualcosa come Harv!!!

    RispondiElimina
  5. Io ho letto il libro e questa occasione non me la perdo per nulla al mondo!! NON MANCHERO'! :D

    RispondiElimina
  6. Ache io ho letto il suo libro! L'ho trovato veramente utilissimo e formativo non solo in ambito finanziario ma un po' in tutto..perche' avere una "MENTE MILIONARIA" significa essere una persona di vero successo..che vive nell'abbondanza di denaro, relazioni, obiettivi raggiunti..insomma se metti in pratica quello che dice i risultati sono davvero evidenti!

    RispondiElimina
  7. ci sarooooooooooooooooooooooooooo non vedo l'ora di vederlo ascoltarlo e seguirlo. Sto leggendo il suo libro ed è molto molto formativo

    RispondiElimina
  8. Non vedo l'ora appena ho saputo del suo corso l'ho comprato subito per me la mia fidanzata e mio fratello!
    Deve essere proprio Utile.. L'ho proposto ad un mio caro amico e lui mi ha risposto che non aveva soldi per farlo e non lo riteneva poi così utile per lui... ;-)

    RispondiElimina
  9. ANCHE IO HO UNA MENTE MILIONARIA!!! Ci sarò!!!!

    RispondiElimina
  10. "Soldi soldi soldi soldi soldi! ...chi ha tanti soldi vive come un pascià..."

    Sicuramente saperli gestire e guadagnare è una capacità fondamentale...

    RispondiElimina
  11. Io ho letto il libro ed è esageratamente reale! Mi sono rivista molto per come gestivo e pensavo riguardo il denaro. Il libro scrive proprio di una MENTE milionaria proprio perchè come in tutte le aree della vita tutto dipende da quello che pensi. Da li ho cominciato a pensare più in abbondanza e ho ottenuto di più. Ora non vedo l'ora di fare corso!

    RispondiElimina
  12. MI stavo chiedendo....
    potreste spiegarmi meglio i contenuti de libro? Sono molto curiosa...

    RispondiElimina
  13. Appuntamento immancabile! ormai manca poco. Quindi ci si incontrerà al corso. Ciao!

    RispondiElimina
  14. il libro è straordinariamente bello, se anche il corso sarà così utile, l'abbondanza regnerà sovrana!

    RispondiElimina
  15. interessante un corso sulla gestione del denaro!mi rendo conto alle volte che ci siano dei pensieri distorti sui soldi e su chi li possiede!la frase "i poveri saranno sempre più poveri,i ricchi saranno sempre più ricchi"mi fa un pò riflettere..la mentalità dell'abbondanza è proprio scarsa in certi casi!mi piacerebbe molto seguire questo corso..qualcuno sa se ci sono ancora dei posti?

    RispondiElimina
  16. Io ci sarò!! Appena ho saputo dell'evento è stato un attimo iscrivermi!! Se penso a quello che ho imparato leggendo il libro (LEGGETELO!!!!) non oso immaginare a cosa potrei imparare vedendolo di persona!! E' troppo un grande!!

    RispondiElimina
  17. Ho letto il suo libro e devo dire che mi ha aperto la mente sulla visione che avevo del denaro, non ci potrò essere per lavoro ma sicuramente sarà un bell'evento!

    RispondiElimina
  18. Ho letto il libro e andrò anche al corso!! Non vedo l'ora!!! =)

    RispondiElimina
  19. Io ho letto il libro e andrò al corso! Non vedo l'ora! Quando tornerò cambiaranno penso tante cose..sarà magnifico!

    RispondiElimina
  20. Io non ci sarò al corso e quindi mi auguro che imax, dopo il corso, voglia condividere gli spunti presi al seminario in uno dei suoi bellissimi post! (imax, se non l'avessi esplicitato a sufficienza questa era una richiesta!) =)

    RispondiElimina
  21. Provvederò a farvi sapere come è andato il corso e quali spunti interessanti avrò preso! E' una promessa!

    RispondiElimina
  22. Ce n'è davvero bisogno di insegnamenti su come convertire il denaro in altro denaro. Mi sento un po' carente in merito e questa è un'occasione che non mi perdo per nessuna ragione al mondo!

    RispondiElimina
  23. Mente quasi milionaria30 marzo 2011 alle ore 19:13

    Finalmente anche in Italia! ci voleva proprio! io ci sarò e non vedo l'ora che arrivi per fortuna manca pochissimo tempo!

    RispondiElimina
  24. Cascherebbe davvero a fagiuolo...chissà che non funzioni davvero, a chi non farebbe comodo avere dei soldi in più?

    RispondiElimina
  25. Non sapevo che venisse in Italia!!!!!!!!!!

    Mi accodo a Mirko! Voglio assolutamente un post su questo corso!

    Grazie in anticipo imax!

    RispondiElimina
  26. finalmente..il corso si avvicina nn vedo l'ora!!!!!

    RispondiElimina
  27. Raga il 15 aprile si sta avvicinando!!! Rimini arrivo Harv Eker eccomi!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!
    Il libro è fighissimooooo!!!!!!!

    RispondiElimina
  28. Beh direi che è un argomento che non può non interessare!
    Presi biglietti ed albergo, spero di vedere tanti risultati dopo questi tre giorni!

    RispondiElimina
  29. ma siete sempre in giro? Beati voi! fatemi sapere se dice qualcosa di valido, ci conto!

    RispondiElimina
  30. Io sto leggendo il libro, fino ad ora è veramente bello, sono ansioso di sentire qualche dritta in più su questo blog da chi ha fatto il corso!

    RispondiElimina
  31. Finalmente oggi si parteeee!! E domani corso!!Tre giorni full immersion, non vedo l'oraaaa!!!!!

    RispondiElimina